La Fabbrica delle Emozioni: Ideare realizzare e gestire un Locale

alpheus_small

Pagina 2 di 7

IL METODO

Il metodo adottato nel corso è quello del LABORATORIO che permette di realizzare esperienze simulate. Alla didattica teorica si affiancano esercitazioni pratiche e un lavoro di gruppo che vede la partecipazione attiva di figure professionali con elevato livello di esperienza e competenza nei settore dello spettacolo, dell’intrattenimento e della ristorazione e somministrazione.

Ciò permette da un lato di testare l’efficacia di quanto appreso in aula e dall’altro di far emergere e risolvere zone d’ombra ed eventuali dubbi, il tutto apprendendo le complesse dinamiche di gestione di gruppo.

Partendo dalla comprensione e dallo studio degli elementi peculiari di un locale si arriva a costruirlo.

Apprendiamo come si realizza un sogno.

formazione, FormazioneLive, ideare e gestire un locale, locali, localifriends, master locali, master organizzatori di locali


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti