Musica d’aprile al Contestaccio

bloomy

Pagina 2 di 12

bloomy
Mercoledì 31 marzo un nuovo appuntamento sul palco del Contestaccio con le selezioni live di UnPalcoperTutti.
Dopo le numerose iscrizoni pervenute al concorso che porta le band emergenti al festival MArteLive, sono in dirittura di arrivo le selezioni romane. Per chiudere il mese di marzo, a meno di un mese dal via dello Spettacolo Totale, il pubblico incontrerà quattro nuovi nomi tutti da scoltare:
SpookyMan (Giulio Allegretti) una one man band folk eclettica e imprevedibile, Silvia Caracristi con un morbido sound pop-acustico, Bloomy Roots reggae band tutta femminile e i Denoising fatti di un sound rock psichedelico.
Le iscrizioni sono ancora aperte! Sul sito di MArteLive, www.martelive.it Ë suficiente compilare il form díiscrizione, entrando nella Community ed acquistando la MArteCard.

band, band emergenti, catia marini, citizen kane, concorso, concorso musicale, contestaccio, martelive, rete dei festival, un palco per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti