Musica d’aprile al Contestaccio

bloomy

Pagina 8 di 12

Serata 24-02-2010

la_furia_del_signor_bananaUnPalcoperTutti continua a selezionare la musica dei gruppi emergenti, provenienti da tutta Italia, che avranno la possibilità di partecipare al concorso di MArteLive 2010. La prossima serata al Contestaccio, in via di Monte Testaccio 65/b a Roma, vedrà protagonisti: il rock blues di Max Trani, il rock di Maria Teresa D’ Alise, il pop rock di Another Circus e l’indie rock strumentale de La Furia Del Signor Banana.

Le iscrizioni MArteLive sono ancora aperte. Bisogna andare sul sito www.martelive.it, compilare il form d’iscrizione, iscriversi alla Community ed acquistare la MArteCard. Lo staff prenderà visione del materiale pervenuto, che verrà valutato per l’eventuale partecipazione alle selezioni che daranno accesso a MarteLive 2010.

Mercoledì 24

Max Trani (Rock Blues Pop Funk) www.myspace.com/maxtrani

Maria Teresa D’ Alise (Rock) www.myspace.com/mariateresadalise

Another Circus (Pop Rock) www.myspace.com/anothercircus

La Furia Del Signor Banana (Rock Indie strumentale) www.myspace.com/lafuriadelsignorbanana

 

band, band emergenti, catia marini, citizen kane, concorso, concorso musicale, contestaccio, martelive, rete dei festival, un palco per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti