ULTIMO APPUNTAMENTO MARTELIVE AL MR ROLLY’S

paul
paulMusica folk, rock, metal e psichedelica per l’ultima serata di selezione del festival Martelive. Sarà nuovamente il locale Mr Rolly’s di Vitulazio ad ospitare gli ultimi concorrenti che, venerdì 28 maggio, si fronteggeranno per aggiudicarsi il posto in semifinale. Ad aprire la serata saranno i “Sula Ventrebianco”, il gruppo partenopeo che racchiude in un sound compatto e pulito, sonorità del tutto eterogenee tra loro, riuscendo a confezionare un prodotto sperimentale, che risulta adatto alle masse senza però cadere nel commerciale. A seguire i “Dealma”, una band il cui sound difficilmente riesce a sottostare ai dettami di un unico genere, ma che piuttosto vive e si alimenta su continue contaminazioni che spaziano dal funk, latin jazz, alternative rock, crossover, metal e psichedelia.
In un’atmosfera, energica, malinconica e a tratti rabbiosa seguirà Zampanò Forti, l’artista napoletano che sulle scie di un rock folk pop presenterà al pubbllico il suo ultimo lavoro dal titolo “Sono stato sequestrato d’animo”. Infine, concluderanno la serata i Karen B, il duo nato dall’incontro di un music e una vocals, che porteranno sul palco in chiave elettroacustica, dei brani tratti dal loro ultimo lavoro dal titolo: “La spiaggia dei pensieri”. Un appuntamento da non perdere, in una location simbolo per la musica live in provincia, che chiuderà la fase di selezione dell’area campana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti