I Sula Ventrebianco presentano il disco al Contestaccio

Dopo la strepitosa vittoria ottenuta al MArteLive, i Sula Ventrebianco presenteranno l’album in anteprima nazionale davanti al pubblico di Roma al Contestaccio, via di Monte Testaccio 65b. Appuntamento alle ore 22.30.

Si preannuncia una serata incredibile sotto tutti i punti di vista: tutti i brani del disco “Cosa?”, infatti, saranno suonati con la backline originale per un live dalla qualità sonora di altissimo livello, e il concerto sarà accompagnato dalla prevendita anticipata dell’ album rispetto al mercato nazionale. Per una serata di puro, sporco e innovativo art/stoner/tribal/rock, vi aspettiamo mercoledì 20 Ottobre al Contestaccio.

L’album è disponibile gratuitamente anche su Jamendo, scaricalo!

O
n line su MArteMagazine anche l’intervista in esclusiva alla band!

Il concerto sarà aperto da Federico Palladini & la Banda della Scolopendra

www.myspace.com/sulaventrebianco
www.subcavasonora.com

Primo videoclip ufficiale dei Sulaventrebianco, band vincitrice MArteLive 2010

Regia: Felice V.Bagnato – Soggetto e sceneggiatura: Silvia Sonia Sensi

paola
paola
paola
paola
photo-1
photo-2
photo-3
photo-4
photo

contestaccio, cosa !?, Federico Palladini, interviste martemagazine, jamendo, martelive 2010, MArteMagazine, scuderiemartelive, subcava sonora, Sula Ventrebianco, vincitori martelive 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti