Skip to main content

IN 33 – Evento di arte contemporanea

In attesa di 99 ARTS – meeting internazionale di arti visive che si terrà a febbraio 2012
Domenica 20 novembre 2011, 21.00 – Suite Ripa Hotel – Via degli Orti di Trastevere, 3 – www.ripahotel.com

Dopo il successo di L’Arte+ lo scorso 6 novembre presso la Suite Ripa Hotel continuano gli eventi preparatori in attesa di 99 ARTS – meeting internazionale di arti visive, il nuovo progetto delle ScuderieMArteLive e Lartepiù. “IN 33”, questo è il nome del nuovo evento che si terrà domenica 20 novembre sempre presso la Suite Ripa Hotel aumenta la sua offerta e gli artisti passano da 9 a 33 con pittura, fotografia, digital art e arte del riciclo
Uno spazio sarà, inoltre, dedicato alla street art degli artisti toys. Si alterneranno poi spettacoli di bondage e body painting, teatro con Antje palka dal titolo D.I.V.A, burlesque, cosplay, action painting, moda, la musica 
del pianista urban jazz Massimo Consoli, lo spettacolo di Teatro Danza di Alessandra Capolei dal titolo “Il Sogno della Sposa” e inoltre Tap Dancer con Ginger Sisters.

99 ARTS sarà un ambiente polivalente dove molti modi di fare arte visiva si incontreranno. Non solo pittura contemporanea ma anche fumetto, illustrazione, arte digitale, fotografia ma anche street art, visual art, 
performance, artigianato, moda ed ecodesing. 
Grande spazio sarà dato ad artisti ed opere eco compatibili e sostenibili che fanno del riciclo o dell’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale il proprio elemento fondamentale.

La serata del 20 novembre vedrà la partecipazione per la sezione Pittura di: Okiana, Alessandra Carloni,Alessandra Liberato, Cristina Corradini, Elena Fortuna, Gino Tonello, Giuseppe Carpitelli, Valentina Vezzali, Matteo Arfanotti, Mauro Sgarbi, Giampiero Abate, Denise Esposito, Emilia Di Stefano, Gloria Florentina, Anna Santili, Elisa Urbinati, Paolo Prinzivalli, Mary Sperti, Giulia Ferretti, Ilxie Darkon, Linda Aquaro e Vanina Maldini. Per la Fotografia verranno esposti i lavori si Francesco Fusco, Simona Piccolini, Fabiana Roscioli, Federico Zaza, Gabriele Ferramola, Simone Pellegrini ,Guido Ricci , Paloma Ros e Riccardo Scrocca.. Per Artigianato e Riciclo ci sarà Francesco Colozzo. Infine ampio spazio alla Street art con le mostre di Bol 23, Gianzo, Krayon, Mone 86, Teddy Killer e Quin Sey. Emma Ferraro esporrà i suoi lavori di grafica.
Ma non finisce qui, ospiti speciali i fumettisti:
Roberto Recchioni, Elisabetta Tsunami Melaranci, Andrea Del Campo, Alessia Pastorello, Mauro Uzzeo,Elena Casagrande e la Scuola romana di Fumetto.

A completare la serata saranno i ritmi brasiliani della “Caracca Tamburi Itineranti”, un’orchestra composta da vari tipi di tamburi che ha l’intento di ricreare un contesto carnevalesco e popolare in interagendo con gli spettatori e condividendo un’esperienza personale e originale.

E ancora, come annunciato sopra, spettacoli di bondage del Maestro BD e di affascinante Red Lily che con i loro giochi di corde riescono a incantare il pubblico insieme all’elegante action painting di Madame Decadent e a completare il tutto l’esposizione dei meravigliosi abiti di Pepevalenti Couture . 

99 ARTS vuole essere un nuovo luogo di incontro fisico ma anche virtuale per gli artisti “visivi” che avranno la possibilità di esporre e di esibirsi e allo stesso tempo di confrontarsi e sperimentare nuove forme di ibridazione.

Info:
http://www.facebook.com/pages/LArtePi%C3%B9/249457338429797
lartepiu@gmail.com
www.99arts.eu 

99 arts, alessandra liberato, arti visive, in 33