A Roma la terza stagione di TeatroNeiLocali
Lunedi 10 marzo 2008, h. 22.00, Dimmidisì, Via dei Volsci, 126 (San Lorenzo) –
Dopo la serata inaugurale continua la terza stagione di TeatroNeiLocali, la rassegna di teatro e danza emergente ideata da MArteLive per selezionare i migliori artisti che parteciperanno all’ottava edizione di MArteLive. Lunedi 10 marzo alle 22.00 sul palco del rinnovato Dimmidisi in Via dei Volsci, 126, altri quattro artisti e compagnie andranno in scena con i loro corti teatrali e minispettacoli di danza.
I partecipanti alla seconda serata saranno: Alessandro Corazzi con il suo “Donkisciot”, personalissima rivisitazione del classico di Cervantes; “Dio Fallito in Partenza”, di e con Cecilia Nocella, dialogo con i propri spettri, le proprie paure e i propri ricordi; lo sperimentale “La Mostra del Fuoriluogo”, di Lorenzo Pietrosanti e “Di Donne e di Emergenze”, di e con Pilar Castel.
Quest’anno tra i premi in palio. Premio Piccolo Jovinelli, una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia che aprirà la stagione 2008/2009 al Piccolo Jovinelli. Premio Teatro Belli, una giuria del Teatro Belli sceglierà la compagnia da far esibire in cartellone per la 2008/2009. Premio Teatro Palladium, la compagnia scelta dall’organizzazione si esibirà all’interno di una serata dedicata alle arti performative del MArteLive.
Lunedi 10 marzo 2008, h. 22.00, Dimmidisì, Via dei Volsci, 126 (San Lorenzo) – Ingresso 4 euro
ambra jovinelli, dimmidisì, martelive, palladium, teatro, teatro belli, teatroneilocali