Il cast degli emergenti…

Il dettaglio degli artisti coinvolti in tutte le sezioni artistiche dalla musica al teatro passando per la danza, la fotografia, la grafica, la pittura. Per la sezione pittura esporranno: Tommaso Arscone, Natalia Serrano, Francesco Gaeta, Beatrice Galassi e Ind.avi.duo.
Per la sezione di fotografia:
Simone Lezzi, Nuvola Ravera, Alessio Pizzorno, Giulia Molinari,Marcella Sabatini, Carmine Arrivo, Francesco Gaeta, Veronica Wild, Lucia Casone e Marco Gaudina;

Per la sezione di grafica:
Raffaella Pioggia ed Elena Ingegniere, Nuvola Ravera e Giovanni Guizzardi.

Gli artisti saranno valutati da una giuria di qualità composta da : Ambra Gaudenzi ,direttrice della Galleria d’arte “Il Vicolo”, Viola Gailli, direttrice della Galleria d’arte “Viola Box”, Cesare Bignotti dell’ Associazione Culturale UselessIdea.
Cortometraggi e Vidoclip:
I registi in gara sono:
Maria Gianna Catalano, Matteo Malatesta, Marco Rosson, Andrea Tripodi, Salvatore D’Alia, Marco Fabiano, Elena Ingegniere, Camilla Caroffini e Marcello Pizzi;

I registi sranno valutati da una giuria di qulità composta da: Marco Salotti professore di Storia e critica del cinema presso Università di Genova
Musica:
I 4 finalisti del concorso “Un palco per tutti sono:
Hermitage, Hiroshima, Gundhi’s Gunn e MarcoFuori

Per questa sezione i giurati che decreteranno i finalisti per il MarteLive romano saranno: Nino Pirito, giornalista e musicista, Isabella Rivera, direttrice della rivista di musica Rockerilla.

Teatro:
Le compagnie coinvolte sono:
Gruppo Tuono e “Circolà” del Teatro Scalzo

Danza:
“The fish” di Erica de Crescenzo e “Incontro” di Laura Pomari e Neda Ponzoni,
Circo:
“ variazioni su invisibile” Compagnia 320 Kili e la Compagnia Etna For Everest

Gli artisri saranno giudicati da una giuria di qualità che è composta da: Monica Corbellini Giornalista di Repubblica, Claudia Monti coreografa di danza, Enrico Bonavera attore/regista tetro e commedia dell’arte
DJ:
Dj che suoneranno a Rotazione nella sala elettronica sono:
Simone Barbieri Viale, Alessandro Parodi, Andrea Orlando, Riccardo de Camilli, Pietro Flamini e Genna
Il giurato che decreterà i finalisti per questa sezione sarà Massimo Mortello, direttore artistico del locale Zerodieci.

HomePage, Il cast degli emergenti..., SecondoPiano


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti