Angelo Elle al Tuma’s Book Bar

Venerdi 6 febbraio 2009 al Tuma’s Book Bar, via dei Sabelli 17 salirà sul palco Angelo Elle cantautore punkettone pseudoscrittore e anche vincitore di MArteLive 2007 nella sezione letteratura.

SUONO TU ASCOLTI IO SUONO TU RUTTI
Il difficile rapporto fra chi è sul palco e chi è sotto al palco

Mai ascoltato qualcuno di non famoso più di 5 minuti?
Io mai,alla terza nota il cervello sta già scartabellando la rubrica del giorno e come nelle relazioni amorose più durature, all’inizio curiosità poi qualche minuto di passione e alla terza canzone chiedi il conto e vai via….da solo.

“Suono su(L)CCESSO”, è un bootleg in acustico registrato in un cesso di un hotel Milanese nel 2008 da Angelo elle e Senio Corbini durante un mese di ritiro spirituale. Sarà questo il progetto proposto da Angelo elle il 6 febbraio al Tumas Book di via dei sabelli, quartiere San Lorenzo di Roma. ore 22.00, accorrete numerosi e indifferenti.

AgendaLive, Angelo Elle al Tuma's Book Bar, HomePage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti