Skip to main content

Next Exit per MArteLive

nextexit

nextexit

Il mensile di riferimento per il popolo creativo 
Concorsi, opportunità, borse di studio, offerte di lavoro, interviste, approfondimenti, immagini,  storie dalla creatività emergente italiana

NEXT EXIT è l’unico mensile italiano a parlare di lavoro ai giovani del terziario avanzato, della comunicazione, della creatività e dell’arte. È un mensile di servizio centrato su arte e comunicazione visiva,  che offre opportunità in campo creativo. I suoi approfondimenti riguardano: economia culturale, made in Italy, terziario avanzato.

Contiene occasioni, bandi, contest e concorsi dall’Italia e dal mondo. Articoli, shooting, interviste ed immagini d’autore sui maggiori talenti italiani, sulle menti, le idee e gli avvenimenti che cambieranno le nostre abitudini ed i nostri parametri culturali ed economici. Una lente nel cuore della fiume creativo italiano. Sorretta da una redazione che pesca, scova, raccoglie e riporta il meglio delle possibilità pubblicate in campo creativo.

NEXT EXIT è un magazine di seconda generazione. Da sette anni nelle edicole di tutta Italia. Mescola informazioni di utilità primaria – lavoro & co  – con l’aspetto trendy di un free press o di un giornale di consumo giovanile.

È l’unica testata di servizio in un mondo (comunicazione, soft economy, Made in Italy) che non conosce uffici di collocamento. Parla di moda, design, arte, fotografia, pubblicità, videografica, fumetto, tendenze, economia, nuove tecnologie. Ospita in ogni numero un poster centrale da collezionare che riporta l’opera di un artista simbolo dei nuovi linguaggi: urban-art, low brow, illustrazione e arte tradizionale.

3,50 euro in edicola. Formato tabloid. Con il classico poster centrale da staccare e conservare che riporta l’opera di un artista simbolo dei nuovi linguaggi artistici: urban-art, Low brow, illustrazione e fotografia.

NEXT EXIT è edito dalla Next Exit Soc. Coop. Curato da una redazione rodata sulle recenti e passate esperienze dello stesso Next Exit e di Next Mag For Creative People.

arte, arti visive, design, martelive, moda, next exit, riviste arte, roma