Andrea Rivera, Ulderico Pesce, le ScuderieMArteLive al Palladium
GUEST: Silvia Ceccangeli
Sunday Morning
“….Attento, il mondo è alle tue spalle intorno ci sarà sempre qualcuno che ti chiama non è niente…. Domenica mattina…..”
La difficoltà, a volte l’impossibilità, di realizzare se stessi, vivere e viversi completamente in un’esistenza costretta come in un carcere… Una prigione fisica e interiore…
Ideazione: Sergio La Cavalla e Silvia Ceccangeli
Coreografie: Silvia Ceccangeli
Musica originale: Alessandro Ceccangeli
Elaborazione Musiche: Alessandro Ceccangeli
Danzatori: Silvia Ceccangeli
Musicisti in scena: Métronome Ensemble
Video: Sergio Gilles La Cavalla
Disegno Luci: Antonio Cozza
Scenografia: Giulia Amato
Breath
di Silvia Ceccangeli
Coreografia e interpretazione Silvia Ceccangeli
Un respiro per continuare a vivere nonostante tutto. Un soffio di bellezza svelata contro tutti gli abiti galera che ti imprigionano fino a soffocarti ogni giorno di più. Sempre di più. Fino a morire. Il corpo nudo allora che alita la propria intima essenza che sa di buono. Così pulito e vibrante di sé che dichiara e chiede solo la sua purezza e la libertà necessarie per esserci in una vita che gli appartiene. E il movimento del respiro intenso sotto la pelle e nei muscoli senza censure senza più costrizioni, sincero in morbidi gesti avvolti nel calore rassicurante di una carta trasparente di parole prive di menzogne e bagnate di se e della propria verità. Parole che ti soffiano delicate e con tenera la forza come una personale confidenza che ti sussurra di un mondo fuori dalle tenebre di un cinico interessato controllo.
andrea rivera, palladium, romaeuropa, scuderiemartelive, teatro palladium