L’indie-rock d’autore. Paolo Benvegnù al MArteLive

paolo_benvegnu_news

Pagina 1 di 17

paolo_benvegnu_news

Martedi 12 maggio ospite un cantautore d’eccezione del panorama indipendente italiano sarà ospite speciale alla terza serata del MArteLive, Paolo Benvegnù, l’ex chitarrista-cantante e fondatore degli Scisma. Il terzo appuntamento con MArteLive avrà come ospiti anche Casador (ex Giardini di Mirò), i CFF e il nomade Venerabile, Viktor (LN Replay) e Ninja (Subsonica) e Giuseppe Modì Chimenti.

Per la letteratura per la Anonima Scrittori mentre nello spazio cinema l’ospite speciale sarà Lorenzo Sportiello che presenterà il suo ultimo cortometraggio “Col sangue agli occhi”, vincitore della sezione Student Film al Riff 2009. Per la sezione fumetto ospite Giacomo “Keison” Bevilacqua, disegnatore di John Doe, Detective Dante, Homo Homini Lupus, ed autore di A Panda piace…

Contemporaneamente in scena nelle altre sale circa 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono l’evento: musica, teatro, danza, letteratura, cinema, videoclip, fotografia, pittura, grafica, fumetto, arte circense, dj, vj, artigianato, writing, moda & riciclo.

Martedi 12 maggio 2009, ALPHEUS, via del Commercio 36, Roma.

APERTURA CANCELLI h 21.00
INIZIO CONCERTI 21.30 PUNTUALI !!!!!

Biglietti:
Intero 8 €

Ridotto con MArteCard 5 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti