L’indie-rock d’autore. Paolo Benvegnù al MArteLive

paolo_benvegnu_news

Pagina 14 di 17

SEZIONE ARTE CIRCENSE

La sezione circo martedi 12 ospiterà tre artisti in concorso: BEE- BOP di Aiello Pasqualino con lo spettacolo Eklettric Caffé, un’improvvisazione di robotek mimo. L’artista unisce la passione per la BreackMachine e il  mimo due diverse arti in un’unica performance che lo ha portato a girare “L’Europa e l’Italia”.

Primero e Pinzarello in “Matrioska In Frac”. All’interno del duo nasce una disputa su chi sia il migliore; decidono quindi di sfidarsi in un duello stile western a colpi di cerchi da giocoliere. A seguire tre palline colorate sono le protagoniste di una serie di numeri di giocoleria in un crescendo acrobatico che culmina in un finale “su più livelli”!
Nome: Francesca Rossi Brunori Nome  in arte: Dolly bomba
Francesca Rossi Brunori con lo spettacolo “Deconcentratemi!”, uno spettacolo scritto e interpretato da Francesca Rossi Brunori.
“Una mattina mentre stavo facendo le mie preghiere in cirillico davanti ad un muro bianco sento la mia vicina di casa che grida e dice…Invece che parlare con Satana prega Sant’Antonio che è meglio stupida che sei. Aveva ragione. Così quel giorno ho parlato con Dio. E ho conosciuto Renato Vallanzasca e soprattutto la incredibile storia di Steven Bradboury. E così è nato lo spettacolo”


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti