L’indie-rock d’autore. Paolo Benvegnù al MArteLive

paolo_benvegnu_news

Pagina 9 di 17

SEZIONE LETTERATURA – Special Guest: Anonima Scrittori

anonima_scrittoriOspite l’Anonima Scrittori, il laboratorio nato per promuovere nuovi esperimenti letterari che possano liberare dalla pigrizia mentale favorendo lo sviluppo di nuove energie creative.
In concorso tre autori: Massimiliano Vallone e la sua poesia “casual” (http://www.myspace.com/macsyy oppure http://nellemiestanze.spaces.live.com/default.aspx), Anthony Collanino, le cui poesie saranno teatralmente interpretate da Flavia D’Amico, e in chiusura Giacomo Nencioni, che ci delizierà con i suoi piccoli racconti autobiografici umoristici ( www.myspace.com/ilpista).

Gli ospiti:
Anonima Scrittori è un collettivo di scrittori che nasce a Latina nel Gennaio del 2004. Poi iniziano a nascere nuove ’cellule’ dell’Anonima Scrittori: a Sanremo, Cagliari, Milano, Firenze. Iniziano i primi reading. Dal Progetto Rorschach, racconti ispirati in base ai disegni di una pittrice, si passa alla Modica Quantità, rivisitazione dei generi letterari in 2500 battute . Dall’approccio psicoanalitico alla letteratura si passa all’approccio farmacologico. Nascono altri progetti: Love Songs, I Ching, Romanzo Epistolare. E poi si da vita al concorso (r)esistenza – manuale di storie contemporanee, arrivato, ormai, alla seconda edizione. Per maggiori informazioni basta visitare o il nostro sito internet oppure lo spazio su Wikipedia


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti