Skip to main content

Andrea Rivera, Ulderico Pesce, le ScuderieMArteLive al Palladium

andrea_rivera

Pagina 5 di 11

GUEST: Silvia Ceccangeli

Sunday Morning

“….Attento, il mondo è alle tue spalle intorno ci sarà sempre qualcuno che ti chiama non è niente…. Domenica mattina…..”

La difficoltà, a volte l’impossibilità, di realizzare se stessi, vivere e viversi completamente in un’esistenza costretta come in un carcere… Una prigione fisica e interiore…

Ideazione: Sergio La Cavalla e Silvia Ceccangeli
Coreografie:
Silvia Ceccangeli
Musica originale:
Alessandro Ceccangeli
Elaborazione Musiche:
Alessandro Ceccangeli
Danzatori:
Silvia Ceccangeli
Musicisti in scena: Métronome Ensemble
Video:
Sergio Gilles La Cavalla
Disegno Luci:
Antonio Cozza
Scenografia:
Giulia Amato

 

Breath
di Silvia Ceccangeli
Coreografia e interpretazione Silvia Ceccangeli

Un respiro per continuare a vivere nonostante tutto. Un soffio di bellezza svelata contro tutti gli abiti galera che ti imprigionano fino a soffocarti ogni giorno di più. Sempre di più. Fino a morire. Il corpo nudo allora che alita la propria intima essenza che sa di buono. Così pulito e vibrante di sé che dichiara e chiede solo la sua purezza  e la libertà necessarie per esserci in una vita che gli appartiene. E il movimento del respiro intenso sotto la pelle e nei muscoli senza censure senza più costrizioni, sincero in morbidi gesti avvolti nel calore  rassicurante di una carta trasparente di parole prive di menzogne e bagnate di se e della propria verità. Parole che ti soffiano  delicate  e con tenera la forza come una personale confidenza che ti sussurra di un mondo fuori dalle tenebre di un cinico interessato controllo.

andrea rivera, palladium, romaeuropa, scuderiemartelive, teatro palladium