Skip to main content

Hardcore e modern jazz. Gli ZU al MArteLive

ZU_band_sito

Pagina 1 di 15

ZU_band_sito

Martedì 5 maggio gli ospiti speciali della serata saranno gli ZU, la band di culto romana che vanta tra gli altri anche la collaborazione permanente con Mike Patton, voce dei Faith No More, e dei Fantomas. Apriranno la serata gli Underdog, band vincitrice del Premio Produzione discografica Altipiani-MArteLive 2007, e i Tribraco, quartetto jazz-rock prodotto dall’etichetta Megasound. Hardcore, modern jazz, punk e metal saranno quindi sullo sfondo di una serata dal sapore underground, per il secondo appuntamento di MArteLive. Sul palco principale a seguire anche i Poppy’s Portrait, band delle ScuderieMArteLive, e il trio jazz-wave, Neo.

Lo spazio letteratura ospiterà tre presentazioni: Stefano Dark che leggerà “Libere! L’Epopea delle Radio Italiane dagli anni settanta” (Stampa Alternativa), seguito da Luca Bonanni e Brigitte Ombra (Edizioni Progetto Cultura). Per la danza l’ospite della serata sarà la Compagnia Maddai con lo spettacolo Acerbo. Nello spazio cinema oltre alla proiezione dei corti in concorso verrà presentata la 7 edizione di Cinemadamare, l’unico Film Festival che per 45 giorni viaggia per tutte le principali città del Sud Italia. La sezione circo avrà come ospiti I Nipoti di Bernardone, vincitori durante il MArteLive 2008.

In contemporanea nelle altre sale saranno in scena circa 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono l’evento: musica, teatro, danza, letteratura, cinema, videoclip, fotografia, pittura, grafica, fumetto, arte circense, dj, vj, artigianato, writing, moda & riciclo.

Martedi 5 maggio 2009, ALPHEUS, via del Commercio 36, Roma.

APERTURA CANCELLI h 21.00
INIZIO CONCERTI 21.30 PUNTUALI !!!!!

Ingresso A Concerto MArteLive ZU: 10 € h. 21.00
Ingresso B MArteLive: 5 € con MArteCard h. 22.00