Hardcore e modern jazz. Gli ZU al MArteLive

ZU_band_sito

Pagina 12 di 15

SEZIONE FOTOGRAFIA

Andrea Gherardi
Antonello Petro
Veronica Gabriele

Andrea Gherardi con “Evanescenza” (05·5·09)
Descrizione:
“Attraverso questi scatti la voglia di raccontare un’assenza. Tra il cemento di una città l’assenza della natura. Grattacieli come montagne, strade asfaltate come pianure verdi e assolate.
Foto per descrivere la distruzione prodotta dall’uomo, lo stesso uomo invisibile ed evanescente, che crea la città e poi svanisce per la sua mortalità.
L’uomo muore, la città resta. “

Antonello Petro con “Eros & Tanatos (My Magritte)” (05·5·09)
Descrizione:
Con la serie Eros & Tanatos cerco di esprimere la mia visione dell’amore e della morte,stretti fortemente tra loro. Evidenzio così il rapporto in genere,che può essere di coppia, di un menage a trois o quello che si ha con se stessi. L’idea di nascondere completamente il volto,d’ispirazione magrittiana, è dovuta al fatto di non voler influenzare minimamente il fruitore con la mimica facciale,per rendere l’immagine più libera nella sua interpretazione.
Tengo a precisare che le foto non hanno subito alcun tipo di fotomontaggio.

Veronica “Morgana” Gabriele con “E il delirio diventa Eco…” (05·5·09)
Descrizione:
Reportage fotografico, tutto in Bianco&Nero, sull’ex-ospedale psichiatrico della Marcigliana.
Un luogo meraviglioso, imponente e completamente abbandonato a se stesso dal quale ho voluto catturare i particolari che più mi hanno colpita, incuriosita ed emozionata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti