Skip to main content

Ascolta la nuova puntata sulle frequenze di Ecoradio! Ospiti: Runa Raido

logo_ecoradio

Pagina 2 di 11

RUNA RAIDO – 16-02-2010

Martedì 16 febbraio ospiti negli studi di Ecoradio i Runa Raido. http://www.myspace.com/runaraidoband.

runa_raidoI Runa Raido sono Marco Vallecoccia (chitarra + voce), Alessandro Vona (chitarra + voce), Gianluigi Nocella (batteria), Letizia Gaetani (basso).
Dopo pochi mesi dalla nascita del gruppo viene stampato un EP di cinque brani a cui segue un tour annuale nei maggiori locali del Lazio, soprattutto Roma e Frosinone. (Qube, Locanda Atlantide, Traffic, Cantina Mediterraneo, Dada Club, etc…)
Hanno partecipato all’edizione di MarteLive 2009, concorso musicale per gruppi emergenti, che li ha visti vincitori del premio speciale “Miglior Testo” e attraverso il quale hanno intrapreso una collaborazione con “X-beat Ufficio Stampa” di Roma. Sono entrati a far parte del roaster artisti “ScuderieMartelive”, formato dai migliori gruppi che hanno partecipato alle diverse edizioni di MarteLive.
Sono vincitori del concorso musicale “Tutta Farina Del Mio Sacco 09”.
Attualmente stanno lavorando alla composizione di nuovi brani e alla definizione del piano di lavoro per il loro primo LP, la cui uscita è prevista nell’autunno 2010. Come anticipazione è prevista a breve termine l’uscita di “Elettromanichini” come singolo su I-tunes e la stampa limitata di un EP.

 

 

alfredo angelici, contestaccio, ecoradio, martelive, nizni, un palco per tutti