Skip to main content

Ascolta la nuova puntata sulle frequenze di Ecoradio! Ospiti: Runa Raido

logo_ecoradio

Pagina 9 di 11

DEI MIEI DEI – 27-11-2009

Venerdì 27 novembre ospiti dell’ultima puntata de “Lo stato ingteressante” su Ecoradio, i Dei miei Dèi, band romana selezionata per  UnPalcoperTutti. www.myspace.com/deimieidei

dei_miei_diBIOGRAFIA

I DeiMieiDèi nascono nel 2007 da un progetto artistico di Marco Mattei, già molto attivo negli anni passati con i Von Dooms, cantante e chitarrista dallo stile eclettico (ed elettrico!) A Marco Mattei si aggiunge da subito Marco Ricci alla batteria (attivo già con numerose formazioni) e subito dopo Luca Pacilli alla chitarra elettrica e Daniele Ciangola al basso, entrambi provenienti dai 60 Notturno, successivamente subentrerà Rocco Teora alla batteria.

Con questa formazione i DeiMieiDèi proseguono il loro viaggio musicale ed artistico, ricco di energia e potenza sonora ma anche di introspettiva poesia tra le pieghe dei loro testi! La band prosegue con intensità la sua attività live ed è attualmente al lavoro in studio per l’incisione del loro primo disco… Coming Soon! “…Dei Miei Dèi…come plastilina fusa dà forma e calore al cuore di chi sa ascoltare, l’abitudine all’istinto e all’emozione si traduce in schegge elettriche, in una raucedine di intenti…”

 

alfredo angelici, contestaccio, ecoradio, martelive, nizni, un palco per tutti