Ascolta la nuova puntata sulle frequenze di Ecoradio! Ospiti: Runa Raido

logo_ecoradio

Pagina 9 di 11

DEI MIEI DEI – 27-11-2009

Venerdì 27 novembre ospiti dell’ultima puntata de “Lo stato ingteressante” su Ecoradio, i Dei miei Dèi, band romana selezionata per  UnPalcoperTutti. www.myspace.com/deimieidei

dei_miei_diBIOGRAFIA

I DeiMieiDèi nascono nel 2007 da un progetto artistico di Marco Mattei, già molto attivo negli anni passati con i Von Dooms, cantante e chitarrista dallo stile eclettico (ed elettrico!) A Marco Mattei si aggiunge da subito Marco Ricci alla batteria (attivo già con numerose formazioni) e subito dopo Luca Pacilli alla chitarra elettrica e Daniele Ciangola al basso, entrambi provenienti dai 60 Notturno, successivamente subentrerà Rocco Teora alla batteria.

Con questa formazione i DeiMieiDèi proseguono il loro viaggio musicale ed artistico, ricco di energia e potenza sonora ma anche di introspettiva poesia tra le pieghe dei loro testi! La band prosegue con intensità la sua attività live ed è attualmente al lavoro in studio per l’incisione del loro primo disco… Coming Soon! “…Dei Miei Dèi…come plastilina fusa dà forma e calore al cuore di chi sa ascoltare, l’abitudine all’istinto e all’emozione si traduce in schegge elettriche, in una raucedine di intenti…”

 

alfredo angelici, contestaccio, ecoradio, martelive, nizni, un palco per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti